Chi Siamo

Samuele Bozza, titolare dell'Agenzia Immobiliare Jappelli, "Il nostro motto è proprio questo: la Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio! - continua - A noi preme sollevare i clienti da qualsiasi pensiero, ecco perché abbiamo creato uno slogan così incisivo." Ma ritorniamo indietro per un attimo alle origini della Immobiliare stessa: L'Agenzia è nata a metà del 2002, ed ha sede unica in Abano Terme in Piazza Sacro Cuore al civico 33. L'esperienza di Samuele Bozza è maturata nel tempo grazie alle conoscenze acquisite con la collaborazione in altre società e con compagnie in franchising ed è conosciuto per la sua professionalità, nel territorio di Abano e Montegrotto e nel comprensorio Euganeo da circa 20 anni.

 

 I settori immobiliari in cui opera l'Agenzia non hanno confini: si occupa di immobili sia a livello commerciale che abitativo/ residenziale, entrambi per compravendita ed affitti. Presso l'Agenzia Immobiliare Jappelli l'acquisto è sicuramente vantaggioso, per diversi motivi:gli immobili proposti sono selezionati con attenzione tenendo sotto controllo il prezzo e la qualità di costruzione; queste sono le caratteristiche caratterizzano tutte le offerte. Nella vetrina vengono mostrate tutte le  proposte con tanto di foto e planimetrie.

 

 Inoltre è stata stretta una forte partnership con importanti Istituti di Credito, la quale  consente di accedere a mutui con tassi convenientissimi. La convenzione raggiunta è frutto dì un attento esame sulle esigenze dei clienti che richiedono mutui per acquistare il nuovo, l'usato e anche il commerciale e consente di accendere mutui con spese di gestione azzerate ed offrire una serie di ulteriori agevolazioni che rendono lo stesso mutuo uno tra i prodotti migliori sulla piazza.

"La Vostra soddisfazione è il nostro orgoglio e questo è il motivo per il quale entrando nel nostro ufficio troverete la massima disponibilità e competenza".